Blog Post

Eros frammezzo a le righe: 5 libri da interpretare durante coniugi verso San Valentino

Eros frammezzo a le righe: 5 libri da interpretare durante coniugi verso San Valentino

La produzione letteraria erotica: per secoli relegata ad abitare semplice sussurrata nel caso che non censurata: ha trovato negli ultimi anni la sua dignità riconoscenza ad alcune uscite giacché sono state dei veri e propri casi editoriali. La epopea di Cinquanta sfumature di livido ne è la dimostrazione più splendente unitamente il proprio record di 125 milioni di copie vendute per 52 paesi tuttavia ci sono tanti illustri predecessori affinché hanno palese esporre eccitamento, sesso e amore dalle pagine dei loro libri. Nel caso che vogliamo partire per ritroso, troviamo esempi di lettere erotica nell’antica Grecia per mezzo di le poesie di Saffo, nella Roma precedentemente di Cristo mediante Ovidio e nella magica Arabia delle infiniti e una ignoranza. Infine: dalla tenebre dei tempi gli uomini mettono fosco riguardo a vecchio le proprie fantasie ed esperienze, raccontando la erotismo da infiniti punti di visione.

Per un San Valentino sensuale e allettante: regalate al vostro collaboratore un testo osceno e leggetene unità i passaggi con l'aggiunta di intriganti: sapranno destare l’erotismo di entrambi, stimolando la visione e non solo! Vedete cinque titoli da leggere unità e, motivo no: da riesaminare da soli.

Storie di ordinaria pazzia di Charles Bukowski

Charles Bukowski è status unito autore in quanto potremmo chiarire colmo nel suo pragmatismo, che ha trattato temi come l’alcolismo e il sesso escludendo troppi giri di parole! Lo ha avvenimento ancora sopra singolo dei suoi libri oltre a famosi: Storie di ordinaria pazzia: si tratta di una raccolta di 42 racconti, alcuni dei quali autobiografici, perché raccontano il verso dimenticato dell’America degli anni Trenta per un rotazione di erotismo, alcool, allucinogeno e perversione. I protagonisti dei racconti sono personaggi dalla dubbia morale: dalle prostitute ai clochard: da uomini disposti a insieme a vagabondi privato di scrupoli, e in approssimativamente tutti i racconti viene attaccato il loro relazione per mezzo di le donne: talvolta sono gli uomini ad succedere sfruttati e abbindolati dalle donne: talora la circostanza si scena: quel affinché resta è una scritto schietta e intrallazzatore, da leggere mediante duetto verso comporre un balzo nei desideri piuttosto intimi e intriganti.

Affetto e genitali nell’antica Roma di Alberto Angela

Sopra presente corpo di Alberto Angela: giacché rappresenta la terza sosta del proprio esplorazione nella Roma Antica: si affrontano temi modo tenerezza e sessualità ai tempi dell’Impero. Mediante tenerezza e sesso nell’antica Roma: ci si immerge con un ambiente distante e accattivante, unendo il garbare della lezione di un storia all’accuratezza di un verifica annalista: Alberto Angela: ringraziamento per scoperte archeologiche, antichi testi e dati di officina: ricostruisce un pittura colmo delle relazioni amorose e sessuali ai tempi dei romani. I personaggi sono tanti e di diverse classi sociali: due giovani innamorati: un gladiatore in quanto si invaghisce di una elevato cameriera, una sgualdrina d’alto bordura, un garzone alla vigilia della sua prima cambiamento, tutti loro hanno una fatto da raccontare.

Kamasutra

Non ha bisogno di tante presentazioni: il Kamasutra è il elenco sull’erotismo attraverso preminenza e, dal II tempo ad oggidì dà consigli verso sensualità, bene e erotismo. Si tragitto di un antichissimo testo indico: nota dal pensatore Vatsyayana, e si compone di 7 libri giacché hanno l’obiettivo di appianare che raggiungere l’armonia umana: semplicemente, la brandello divenuta con l'aggiunta di famosa è quella che riguarda il essere gradito che, successivo l’autore, può risiedere raggiunto per 64 modi diversi, chiamate arti. Esisterebbero otto modalità diverse a causa di adattarsi l’amore: cosicché si articolano per loro evento per otto posizioni: ognuna di queste è rappresentata mediante delle immagini e ha un notorietà giacché la identifica, unito nomi di animali. Successivo la racconto: il volume avrebbe nientemeno origini divine: nella tradizione indiana, difatti, il erotismo è una lineamenti di unione divina: in soddisfare i sensi e i desideri: e non ha vacuità verso che contattare con l’atto scandaloso cosicché fa porzione della formazione occidentale.

Il delta di sirena di AnaГЇs Nin

Ciascuno dei pilastri della bibliografia erotica del Novecento: Il foce di sirena è ceto pubblicato nel 1977: Anaïs Nin lo scrisse negli anni Quaranta contro commissione di un amatore cosicché ne faceva uso personale e che offrì cento dollari al mese alla scrittrice a causa di acconciare racconti erotici. Lei accettò mediante eccitazione: in un secondo per cui aveva particolarmente bisogno di soldi: ed è almeno affinché è apparso singolo dei libri erotici oltre a apprezzati di tutti i tempi. I 15 racconti scorrono veloci: uno appresso l’altro: sensuali, primitivi, leggeri ovvero impegnativi: travagliati e accattivanti: ognuno di essi ha la capacità di attirarci per un puro qualora la erotismo viene esplorata mediante ogni sua modello: un ambiente dal quale non si vorrebbe con l'aggiunta di uscire. Aprite una vicenda verso caso e cominciate a decifrare complesso: complesso quello che scoprirete non vi deluderà!

Tropico del Tumore di Henry Miller

Singolo saggista cosicchГ© insieme molte delle sue opere ha destato infamia negli anni Trenta e Quaranta, Henry Miller ambienta il proprio Tropico del flagello nella animato Parigi del 1934. Qualificato tra poco dagli ambienti con l'aggiunta di beautifulpeople conservatori maniera indecente: il storia ha avuto la violenza di opporsi diventando unito dei capolavori della produzione letteraria del Novecento. Per mezzo di codice riservato: perseverante e sfolgorante, Henry Miller racconta le sue avventure e quelle dei suoi amici nei piГ№ poveri quartieri parigini: entro alcool, sesso, droghe e miserie, si snodano e si intrecciano storie e incontri amorosi unitamente donne di ciascuno tipo ed separazione pubblico. Controllato dal mondo anglosassone: il storia divenne una genere di ricordo di contrabbando in turisti inglesi e americani in cammino sopra Europa.

Visit Appcropolis Mobile Builder

Need a different template?

Create your own templates using the Appcropolis Mobile Builder.